Home / Come Riconquistare una Ex / Come Fare per Riconquistare un Amore

Come Fare per Riconquistare un Amore

Come Fare per Riconquistare un AmoreA chi piace essere lasciati dalla ragazza? Immagino a nessuno. A me non è piaciuto e sicuramente non è piaciuto ad un mio amico a cui è capitata la stessa situazione in cui mi ero trovato io tempo addietro.
Lui si rivolse a me per capire Come Fare per Riconquistare un Amore dopo che l’aveva lasciato andare. Luca, questo è il suo nome, stava passando un periodo particolarmente stressante sul lavoro e questo avevo influito pesantemente sulla sua relazione. Dopo mesi in cui era nervoso ed intrattabile, la sua ragazza lo aveva lasciato.

Ti lascio immaginare in che stato di profonda depressione era caduto. Il lavoro andava male, il suo umore era pessimo e ora doveva assolutamente trovare il modo di Riconquistare la Ex Ragazza.

Come Fare per Riconquistare un Amore – la mia storia vincente

Prima che si rivolgesse a me, ha passato alcuni giorni in cui faticava ad arrivare alla fine della giornata. Non aveva voglia di fare nulla, nemmeno uscire con gli amici che, poveretti, tentavano di tirargli su il morale. Voleva Riconquistare una Ex ma non aveva la più pallida idea di come riuscirci.
In questi casi, dove si soffre terribilmente, non è facile uscire e fare finta di niente. Sicuramente gli amici avevano delle buone intenzioni, ma Luca avrebbe preferito vegetare davanti alla televisione fino a notte tarda; in effetti, quando rientrava dal lavoro, mangiava un boccone e si piazzata li davanti con la speranza di bloccare tutti i pensieri e soprattutto quel pensiero fisso, Come Riconquistare Una Ex che ormai dice di non amarmi più.

Come Fare per Riconquistare un Amore – l’inizio di un successo

Una di quelle sere, così mi racconto, inizio a pensare a chi, come lui, avesse vissuto la tragedia di essere lasciati. Aveva un profondo bisogno di conforto ma soprattutto di confronto. Si sentiva solo in questo dolore e non trovava nessuno che lo facesse stare meglio; e gli sono venuto in mente io.
Qualche anno fa anche io sono stato lasciato e ho passato un periodo nero fino a quando sono riuscito a comprendere Come Riconquistare un Amore senza però perdere la mia dignità personale oppure senza dover fare cose assurde per riprendermi la mia ragazza.

Luca si ricordava tutto, anche perchè in quel caso ero io a stare male e lui subì tutti i miei racconti tristi e tutte le mie considerazioni ed emozioni. Ho passato intere serate ad assillarlo con le mie tristezze e con le mie inutili supposizioni su “Come Riconquistare la Ex”.
Un giorno successe l’incredibile e compresi cosa avrei dovuto fare per riconquistarla. Stavo andando a cena da una coppia di amici, che ovviamente avevano tutta l’intenzione di confortarmi. Ebbene, loro furono i primi che mi aprirono gli occhi e che mi diedero una speranza. Loro mi dissero: ma proprio tu che sei un esperto di P.N.L. stai chiedendo aiuto a noi?Tu sai cosa fare per tornare a brillare ai suoi occhi.
Furono proprio loro ad illuminarmi e a farmi comprendere che la soluzione al problema era dentro di me, e che io avevo gli strumenti per riconquistare l’amore, il mio amore.

L’esperienza che si vive direttamente è forse il bagaglio più prezioso a cui attingere. E’ inutile passare il tempo a ragionare su possibili soluzioni, perchè solo chi c’è già passato ed è riuscito a Riconquistare un Amore può consigliarti meglio.
Tutto quello che ho imparato è stato messo nero su bianco ed è a tua disposizione. Ha funzionato per me e vi assicuro che ha funzionato anche per Luca. Non si tratta di cure miracolose ma semplicemente di un nuovo modo per capire Come Riconquistare un Amore, un nuovo modo di farlo che però funziona!

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Riconquistare una Ex

 Il motivo per cui molti di noi soffrono cosi tanto, quando veniamo lasciati, è perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.