Home / Consigli per Riconquistare una Ex / Consigli per Riconquistare una Ex

Consigli per Riconquistare una Ex

Consigli per Riconquistare una ExSe sei arrivato qui è perchè sei alla disperata ricerca di consigli per Riconquistare una Ex. L’esperienza terribile che stai vivendo, i sentimenti contrastanti di malessere e odio, le sgradevoli sensazioni allo stomaco e la tua poca voglia di reagire, sono i normali effetti che sopravvengono quando vieni lasciato dalla tua ragazza.

Quello che ti serve ora sono proprio dei Consigli per Riconquistarla, che ti servano realmente a tornare con lei e soprattutto che vi facciano riappacificare completamente.

Tra le cose che si devono considerare per riconquistarla una di queste è il tempo. In questo caso, il tempo è di fondamentale importanza perchè ogni minuto che passa potrebbe farti allontanare dalla possibilità di tornare con la tua ex ragazza.
Una ragazza che lascia il suo ragazzo ha bisogno di un certo periodo di tempo per sbollire la rabbia. Ad ogni lasciata, la donna soffre ed è per questo, che se tenti di “Riconquistare la Ex” troppo presto, potresti perderla definitivamente.

Consigli per Riconquistarla – cosa pensa lei

Non è facile quantificare il tempo necessario perchè lei ritrovi la calma, ma sicuramente non si tratta di due giorni. Durante questi giorni, lei farà tutto quello che non poteva fare con te e cercherà di riappropriarsi della sua vita. Vedrà le amiche, uscirà la sera, andrà al teatro dove te non l’hai mai voluta portare, andrà a prendere un aperitivo la sera e farà anche un giro in macchina senza una meta precisa. Oltre alle abitudini, cercherà anche di cambiare aspetto; e allora andrà dal parrucchiere e cambierà taglio e forse anche il colore e sicuramente andrà a farsi un bel massaggio perchè pensa proprio di meritarselo.
Tutte queste cose, anche se può sembrare strano, le sta facendo per sè ma anche per te.
Ad ogni azione lei penserà a te e a quanto sei stato sciocco a non fare quelle cose con lei e quando si taglierà i capelli, stai pur certo, che penserà a come la potresti guardare con il suo nuovo look.
Sapere cosa le passa per la testa fa parte di uno dei Consigli per Riconquistare una Ex; capire la personalità di una donna ferita sarà un’arma molto potente che ti ritroverai tra le mani. Quando si tratta di Riconquistare una Ragazza bisogna entrare nella sfera psicologica femminile e credimi, questa è completamente diversa da quella maschile.

Il tempo è di fondamentale importanza

Per fare tutte le cose che ti descritto, le ci vorrà un po’ di tempo. Ti chiederai quanto tempo occorre perchè tu possa riconquistarla? Dipende da numerosi fattori, ma grazie ai miei studi ritengo circa 30 giorni, che pè il tempo massimo per Riconquiste più difficili.

Ecco perchè non posso dirti con certezza dopo quanti giorni puoi riaffacciarti. La tua ex ragazza, sicuramente, la conosci meglio di me e ne sono certo, che sai anche quali sono i suoi gusti e quali sono le cose a cui ha rinunciato mentre stava con te. Praticamente ti devi fare dei conti, segnando quali cose potrebbe voler fare e quanti giorni le potrebbero occorrere per farle.
Qualunque siano i consigli per riconquistare la ex moglie, devi sempre fermarti a pensare a lei e ai suoi gusti. Solo mettendo la tua conoscenza ed intimità con lei sul piatto, potrai riuscire a tornare ad essere felice tra le sue braccia.
Forse lo avrai notato, ma mentre leggevi questo testo hai sicuramente portato la tua attenzione sui gusti della tua ex e questo ti ha costretto a pensare attentamente ai suoi desideri. Bravo, è il primo passo per Riconquistare una Ex.

Poi, se sei davvero intenzionato a tornare con lei, clicca su questo link e verrai reindirrizato al sito dell’ebook che ti permetterà di tornare ad essere felice!

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Riconquistare-Amore

Riconquistare l’Amore

Se ti senti perso, solo, abbandonato a te stesso, incompreso e frustrato, ricordati che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.