Home / Come Riconquistare una Ex / Riconquistare un Ex Amore

Riconquistare un Ex Amore

Riconquistare un Ex AmoreLa tua storia può essere simile a tante altre ma, ovviamente, pensi che nessuno possa soffrire come te e che nessuno abbia capito davvero se sia possibile Riconquistare un Ex Amore.
Purtroppo siamo in tanti ad aver vissuto questa cosa e soprattutto abbiamo sofferto parecchio. La storia è finita troppo presto per i tuoi gusti e avresti voluto passare più tempo con lei ma non è stato possibile perchè la vostra relazione è stata interrotta bruscamente.
I motivi della rottura possono essere svariati ma fondamentalmente riguardano le incompatibilità caratteriali o le incomprensioni nate con il tempo.
Il tempo sta passando ma la storia non accenna a rientrare e sei triste, talmente triste che ogni giorno che passa speri che sia stato il più duro e non fai altro che pensare se alla fine c’è la farai. Come Riconquistare una Ex è diventato il tuo più grande tormento.

Riconquistare un Ex Amore – Quando l’esperienza conta più dei fatti

Hai sicuramente provato qualche approccio per Riconquistare un Ex Amore, ma chissà come hai sempre fallito.
Ti sei mai chiesto il perchè non sei riuscito a riprenderti un ex amore e perchè stai ancora qui a chiederti come fare? Hai sicuramente sbagliato qualche cosa e le cose che hai fatto per stupirla non sono stati sufficienti a riaccendere in lei l’amore. Riconquistare una Ex richiede uno schema ben preciso che normalmente sfugge a chi soffre.

Gli uomini tendono a fare sempre gli stessi errori e le donne rifiutano gli approcci che non vengono eseguiti in una certa maniera. E più forte di loro, anzi, se i tuoi tentativi di “Riconquistare l’Amore della Ex” non sono dettati dalla conoscenza della psicologia femminile l’allontanerai per sempre.
Le donne sono difficili e basta un piccolo e maldestro errore per non avere più possibilità di riconquistarle.
Se è passato tanto tempo dovrai capire se, nel frattempo, lei ha già un’altra relazione oppure si sta vedendo con qualcuno. Anche se può far male è un’eventualità che dovrai considerare. Riconquistare un ex implica anche vivere queste situazioni e devi essere pronto a reazioni che possono sembrare eccessive.
Il fatto che lei ha un altro non vuol dire che non ci sono speranze perchè potrebbe provare ancora una forte attrazione nei tuoi confronti e, nel profondo, vorrebbe tornare con te.

Riconquistare un Ex – Perchè gli altri non ci sono riusciti, e tu ci riuscirai

Le strategie che funzionano meglio per Riconquistare una Ex non sono quasi mai quelle studiate a tavolino, seguendo i preziosi consigli degli amici o delle persone che ci sono già passate. L’esperienza altrui conta poco, anzi, se ti guardi attorno ben pochi sono riusciti a Riconquistare la Ex Ragazza e sai perchè? Perchè non sapevano cosa fare per riaccendere in loro l’amore. Chi ha già vissuto il dolore di lasciarsi, le sensazioni orribili che si provano, chi ha già provato tutte le strade per ritornare insieme, ha sicuramente dei consigli utili. In qualche modo ha fatto già quello che vorresti fare te, ma hai la fortuna di non dover commettere gli stessi inutili errori.

L’aiuto di cui hai bisogno è qui

Chi credi che ne sappia di più? Un tuo amico che sta da dieci anni con la stessa ragazza oppure una persona che vissuto tutto il percorso per Riconquistare un Ex Amore e ci è riuscito?
Non sarebbe meraviglioso poter seguire punto per punto dei consigli utili per Riconquistare una Ex Ragazza, senza dover sforzarsi inutilmente? Perchè passare le giornate a pensare a lei mentre potresti, in pochissimo tempo, Riconquistare l’Amore facilmente?
Non credo ci sia bisogno di una risposta, è abbastanza facile rispondere a queste domande. E’ quindi meglio affidarsi a consigli sperimentati e che abbiano già avuto successo senza perdere tempo a provare strade assurde e che probabilmente non ti farebbero Riconquistare un Ex Amore.

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Riconquistare una Ex

 Il motivo per cui molti di noi soffrono cosi tanto, quando veniamo lasciati, è perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.