Home / Come Riconquistare una Ex / Riconquistare un Amore

Riconquistare un Amore

Voglio riconquistare un amoreVorresti una risponda alla domanda: Come Riconquistare un Amore? Non sei il solo a porti questo interrogativo ma, anche se può risultare difficile da credere, è possibile farlo.
La situazione diviene insostenibile se, nonostante vi siate lasciati, le emozioni sono rimaste e anche l’attrazione fisica. Se poi questi fattori sono presenti anche in lei, è ancora più complicato e conoscere Come Riconquistare una Ex diventa un vero e proprio enigma.
Sarebbe facile se, almeno uno dei due, non provasse più nulla e se avesse interrotto la storia proprio per il mancato amore.
Ma quando la tua storia finisce per motivi che non hanno niente a che vedere con l’amore? E’ davvero dura da digerire. Ma è anche un’ottima notizia perchè ci sono le carte in regola per riconquistare un amore e tenerselo a lungo.

Perchè continui a soffrire

L’idea di continuare a soffrire non credo che ti piaccia e sicuramente vorresti tornare ad essere felice con la tua “Ex Fidanzata”.  La semplice idea che sia finita  per sempre è insopportabile ma è comprensibile se pensi a cosa ti ha detto di recente. Se vuoi Riconquistare una Ex devi cancellare gli ultimi avvenimenti della vostra storia perchè sono stati tutti negativi e pieni di rabbia. Invece devi inquadrare il problema da un’altra ottica, che probabilmente adesso ti sfugge ma grazie all’ebook che troverai cliccando sul link in fondo all’articolo puoi afferrare.
Quante volte hai pensato a lei oggi? Quante volte ti sei costretto a non pensarci perchè dovevi finire il lavoro prima della fine della giornata? Quante volte hai pensato a “Come Riconquistare la Ex”?

Guardarsi dentro per andare avanti

Per Riconquistare un Amore, il tuo grande amore devi cercare di capire quali sono state le motivazioni che vi hanno portato a rompere. E’ possibile che abbiate deciso insieme di prendervi un po’ di tempo?
Troppo spesso si fa questo errore, ovvero di staccare un po’ perchè si è convinti di tornare insieme come se non fosse successo nulla. Ma come stai vedendo tu stesso, il dolore della lontananza è piuttosto forte e non è facile tornare indietro sui tuoi passi e sulle “vostre” decisioni.
Una volta che ci si è lasciati non è facile richiamare la persona anche se ne hai una voglia matta; hai paura di essere respinto oppure, peggio ancora, hai paura di essere trattato con freddezza.
Che fare allora per Riconquistare un Amore senza perdere la propria dignità e la propria faccia?

Smetti di stare male, agisci per tornare ad essere felice

Se ti interessa davvero Riconquistare un Amore, dovresti ascoltare chi, come me, c’è passato e ora sta vivendo una storia bellissima e che dura ormai da anni.
Anche io, come te, avevo fatto la sciocchezza di concordare nel prendermi del tempo, con l’impegno di tornare insieme dopo un paio di settimane.
La questione è diventata complicata e le due settimane si sono trasformate in un mese pazzesco dove passavo le giornate sperando in una sua chiamata o in qualche suo gesto. Pensa che frequentavamo lo stesso gruppo di persone e lei mi trattava come uno qualunque, come un normale amico. Non sapevo cosa fare per Riconquistare l’Ex.
Puoi immaginare come potessi stare e quanto l’ho odiata, nonostante il mio amore profondo. Un giorno ho parlato con un amico che aveva provato la stessa cosa e l’ho ascoltato perchè credo nell’esperienza e soprattutto credevo che l’esperienza diretta di qualcuno poteva aiutarmi a riconquistare un amore che sembrava ormai perso.
Ho fatto bene a seguire il mio istinto e vorrei che anche tu lo facessi e leggessi con attenzione la mia esperienza per trovare la strada giusta e Riconquistare la Ex Ragazza.

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Riconquistare una Ex

 Il motivo per cui molti di noi soffrono cosi tanto, quando veniamo lasciati, è perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.